[KDE Italia] [Informazioni generali] Richiesta di assistenza

ruxherferaj88 a gmail.com ruxherferaj88 a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 09:41:10 UTC

Ruggio ha inviato un messaggio usando il modulo di contatto
http://www.kdeitalia.it/contact.

Ho avuto problemi nell'installare kde, dopo averlo scaricato e installato i
componenti ho fatto un errore spostando la cartella dei file di attivazione,
successivamente ho provato a disinstallarlo per reinstallarlo nuovamente ma
non ha funzionato, come faccio a disinstallarlo in modo definitivo? oppure
cè un altra soluzione al mio problema?
Attendo risposta grazie.