[KDE Italia] Rinnovo hosting kdeitalia.it + Varie

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Mer 12 Set 2012 09:50:48 UTC

Salve lista,
tra circa 15 giorno scade il dominio kdeitalia.it con tutti i servizi ad
esso associati, il costo totale (dominio+hosting+db,ecc...) è di circa 45
euro.
Lo scorso anno ho provveduto da solo al pagamento, se quest'anno ci
dividiamo le spese il costo diventa veramente irrisorio.

Chi si unisce alla lista?
C'è tempo fino al 28 di questo mese.

Inoltre, dato l'imminente LinuxDay, credo sia una buona occasione per
reclutare nuove leve, visto che noi "vecchi" abbiamo sempre meno tempo :)

Intanto io e Diego (panda84) pensiamo a qualcosa per ravvivare il sito.

A presto.

--
Carmine De Rosa