[KDE Italia] [Informazioni generali] funzione mancante

cristian.quadri08 a gmail.com cristian.quadri08 a gmail.com
Mar 4 Set 2012 19:31:18 UTC

cristian ha inviato un messaggio usando il modulo di contatto
http://www.kdeitalia.it/contact.

salve,
io è da poco che sto usando kubuntu,volevo sapere come fare apparire questa
funzione? ."Per creare un'icona d'avvio è sufficiente fare clic con il tasto
destro del mouse sulla Scrivania oppure all'interno della cartella dove si
desidera creare l'icona e andare su Crea -> Collegamento ad un'applicazione."
ma a me non appare questa fuzione crea ..ecc.potete dirmi se mi manca
qualcosa ho devo installare una funzione? grazie.