[KDE Italia] [Informazioni generali] Registrazione fallita

emarvin3678 a gmail.com emarvin3678 a gmail.com
Gio 18 Ott 2012 21:40:54 UTC

elio marvin ha inviato un messaggio usando il modulo di contatto
http://www.kdeitalia.it/contact.

Ciao :)

Sembra che il meccanismo di registrazione abbia qualche problema, mi spiego:
dopo aver dato nome, cognome e indirizzo email, ho ricevuto un post con il
link per immettere nome utente e psw.
Ma al login non mi vengono riconosciuti nomeutente e psw, al che ho tentato
una nuova registrazione, ma non accetta una nuova registrazione con lo stesso
indirizzo . . . devo rinunciare?

Grazie mille e saluti.