[KDE Italia] Collaborazione nulla

Daniele Costarella daniele.costarella a gmail.com
Dom 7 Ott 2012 11:11:10 UTC

Ok Vito. Purtroppo qui un po' tutti abbiamo veramente pochissimo tempo.
Necessitiamo di nuove leve, forze fresche e persone che, come lo siamo
stati tutti all'inizio, possano dedicare qualche minuto a questa comunità.
Se un giorno vorrai continuare a dare anche un minuscolo contributo siamo
qui. :)

In bocca al lupo per tutto.