[KDE Italia] Re: Incontro IRC

Diego panda84 at inwind.it
Mon May 9 21:48:05 CEST 2011

Il 09/05/2011 11:29, Carmine De Rosa ha scritto:
> Se ho ben capito:
> pinotree si occuperà di aggiungere l'italiano al planet
> daniele contatterà i blog

oui

> quindi rimangono da:
> creare il sito del planet italiano, che a mio avviso dovrebbe avere lo
> stesso stile del sito di kde italia

L'idea (non definita nei dettagli, per la verità) era di fare nell'ordine:
a) aggiungere il supporto all'italiano al Planet ufficiale (come è ora
per spagnolo e polacco dalla sezione configure);
b) penso che da lì si possa prendere il feed che andrà riportato nel
sito come "lista dei titoli dei blog più recenti" (a proposito, ho
notato che gli ultimi post del forum nel sito, escludendo l'RSS, si
vedono solo da loggati. È in beta per noi o andrebbe messo fuori?)
c) sito a parte.

Il sito a parte è l'ultimo in termini di priorità... mi pare più
prioritario il punto b), integrare i titoli più recenti nel sito, che è
preferibile farlo sfruttando il Planet internazionale.

> aggiungere il nuovo sondaggio

Votate quello che vi piace di più. Io voto il primo.

> visto che il sito lo conosco come le mie tasche :) potrei occuparmene
> io, che dite?

Nessuno qui dice di no a chi ha buona volontà :)

Ciao,
Diego