[KDE Italia] Re: Incontro IRC

Carmine De Rosa dslaky at gmail.com
Mon May 9 16:53:55 CEST 2011

> da picchiopc.wordpress.com:
>

> "Oltre a questo al primissimo avvio è attivo un coso chiamato Nepomuk che
> per la vostra incolumità (e quella della vostra macchina) va disattivato il
> prima possibile visto che la sua funzione è quella di consumare inutilmente
> risorse."
>
> No comment.
>
>  Ribadisco la mia proposta di filtrare prima di pubblicare.

Beh, infatti se non sbaglio si era detto di constatare anche la qualità dei
blog prima di aggiungerli,
basta leggere gli ultimi 4/5 post del blog che hai citato per capire che non
è certo un blog da aggiungere alla lista :)

uno che parla della veste grafica come "pornografia" e degli effetti come
"trasparenze erotiche" non credo che sia proprio un luminare, va bene per
farsi due risate ma non per avere informazioni utili.

Quindi penso che la cosa fondamentale è scegliere BENE i blog dai quali
attingere.

Per il resto, quancuno risponde alla mia ultima mail in lista? :)

--
Carmine De Rosa
HCSSLUG - http://www.hcsslug.org