[KDE Italia] Re: Incontro IRC

Marco Mentasti marcomentasti at gmail.com
Mon May 9 14:19:14 CEST 2011

Ciao a tutti,

di seguito vi elenco alcuni blog italiani che sono riuscito a scovare nella
rete, inerenti per lo più al mondo GNU Linux e che talvolta lasciano anche
qualche post riguardante KDE:

http://www.ilbloggatore.com
http://picchiopc.wordpress.com
http://www.indipedia.it
http://www.ziobudda.net
http://www.lffl.org
http://poomerang.wordpress.com
http://www.pcfaidate.com

da aggiungere ovviamente a quelli già suggeriti