[KDE Italia] Re: Incontro IRC

Carmine De Rosa dslaky at gmail.com
Mon May 9 11:29:40 CEST 2011

Salve, sono felice che la riunione abbia avuto successo,
un po meno felice invece per essere stato presente al 100% come avrei
voluto,
ma visti i risultati (ottimi) della riunione credo di poter rimandare le mie
proposte alla prossima e lavorare su quello che si è deciso.

A tale proposito chi fa cosa?

Se ho ben capito:
pinotree si occuperà di aggiungere l'italiano al planet
daniele contatterà i blog

quindi rimangono da:
creare il sito del planet italiano, che a mio avviso dovrebbe avere lo
stesso stile del sito di kde italia
aggiungere il nuovo sondaggio

visto che il sito lo conosco come le mie tasche :) potrei occuparmene io,
che dite?

Ho tralasciato qualcosa?

--
Carmine De Rosa