[KDE Italia] Incontro (dal vivo!) di KDE Italia

Diego panda84 a inwind.it
Mar 30 Ago 2011 20:16:03 UTC

Il 29/08/2011 15:31, Luciano Montanaro ha scritto:
> Mi farebbe piacere partecipare, ma non so se riesco a organizzarmi...
> Ho un po' una sovrapposizione di impegni.
>
> Vedrò se riesco a organizzarmi, non ci sono iscrizioni da fare
> preventivamente mi pare.

Ciao Luciano!

No, l'unica cosa che è meglio prenotare è il bungalow se vuoi rimanere
lì a dormire, ma non dovrebbe esserci bisogno di grande preavviso. Facci
sapere in caso, così facciamo un bungalow di KDE Italia.

Diego