[KDE Italia] Incontro (dal vivo!) di KDE Italia

Luciano Montanaro mikelima a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 13:31:51 UTC

Mi farebbe piacere partecipare, ma non so se riesco a organizzarmi...
Ho un po' una sovrapposizione di impegni.

Vedrò se riesco a organizzarmi, non ci sono iscrizioni da fare
preventivamente mi pare.