[KDE Italia] Talk Conassl?

Diego panda84 a inwind.it
Mar 30 Ago 2011 20:12:19 UTC

Il 28/08/2011 22:59, Ivan Grimaldi ha scritto:
> Per me il formato che proponi è interessante, dato che fa diventare il
> talk molto più leggero per chi lo ascolta, anche se potrebbe essere un
> fallimento se il pubblico è poco interessato.

Il rischio c'è anche con un talk tradizionale, quindi tanto vale correrlo!

> Infine vi chiedo come ci organizziamo per la preparizione delle slide?
> Chi sarà il relatore?

Pensavamo di farlo in coppia io e Carmine che per ora siamo gli unici
abbastanza sicuri di esserci.

> Io sono dell'idea che il relatore deve comunque essere la mente delle
> slide che poi dovrà presentare, non siete di questa idea?

Sì, ma in qualche maniera si riesce ad organizzarsi per collaborare...
qualcuno ha tempo di trovarsi su IRC questo wkend? Quando in caso?

Ciao,
Diego