[KDE Italia] Talk Conassl?

Ivan Grimaldi grimaldi.ivan a gmail.com
Dom 28 Ago 2011 20:59:52 UTC

Per me il formato che proponi è interessante, dato che fa diventare il talk
molto più leggero per chi lo ascolta, anche se potrebbe essere un fallimento
se il pubblico è poco interessato.

A parte questo ultimo punto la tua idea sposa alla grande la mia filosofia e
cioè che talk con slide molto cariche di informazioni tendono ad essere poco
chiare per chi ascolta, soprattutto dopo la prima mezzora.

Infine vi chiedo come ci organizziamo per la preparizione delle slide? Chi
sarà il relatore?

Io sono dell'idea che il relatore deve comunque essere la mente delle slide
che poi dovrà presentare, non siete di questa idea?

Ivan