[KDE Italia] Linux Day 2010

Daniele Costarella daniele.costarella a gmail.com
Mer 22 Set 2010 13:42:55 CEST

Ottimo lavoro Carmine, molto carino il Banner. Lo inseriamo nella pagina dedicata.

Giusto un appunto, secondo me conviene strutturare la tabella diversamente per evidenziare la cittā in cui si terrā il Linux Day, con campi del tipo:

Chi		| Cittā	| Luogo		| Titolo dell'intervento

Per il resto ci sentiamo presto.