[KDE Italia] Linux Day 2010

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Mer 22 Set 2010 12:58:05 CEST

Salve ragazzi
Come annunciato in precedenza ho preparato un banner da inserire sulla
home page del sito per pubblicizzare i Linux Day nei quali si parlerā
di KDE
http://www.kdeitalia.it/banner/LD2010.png

Il benner linkerā alla pagina
http://www.kdeitalia.it/node/2109
che per ora č visibile solo per amministratori, e sulla quale per ora
sono presento solo due LD

Rinnovo l'invito a segnalare, nel caso ne siate a conoscenza, tutti i
LD nei quali si parlerā di KDE e dintorni sul forum tramite l'apposito
topic
http://forum.kde.org/viewtopic.php?f=140&t=90218

Inoltre sto preparando delle brochure contenenti le info presenti
anche sul sito per pubblicizzare le nostre attivitā e counvolgere
persone nuove,
appena ho finito le pubblico in un area download per amministratori.

Ditemi che ne pensate, ed eventualmente datemi un OK

--
Carmine De Rosa
HCSSLUG - http://www.hcsslug.org