[KDE Italia] Re: [Informazioni generali] Primo Bug Day per KWin

Diego panda84 at inwind.it
Sun Oct 10 18:36:30 CEST 2010

  Il 09/10/2010 20:25, finex a finex.org ha scritto:
> FiNeX ha inviato un messaggio usando il modulo di contatto
> http://www.kdeitalia.it/contact.
>
> Ciao, domani ci sarà il primo BugDay dedicato a KWin. Ho effettuato la
> traduzione ufficiale del comunicato e mi chiedevo se per caso è possibile
> inserirla nel sito. Mi rendo conto che manca pochissimo, però comunque
> magari può servire per coinvolgere qualche interessato.

Ciao!

ti avevo mandato un PM sul forum appunto per questa cosa...
Se non sbaglio i messaggi tramite modulo contatti sono moderati, quindi
bisogna attendere che qualcuno legga ed approvi il messaggio.

La soluzione migliore è che tu entri a far parte del gruppo degli utenti
che possono inserire news, così per le cose urgenti non hai bisogno di
approvazione. Se non ricordo male basta chiedere un nome utente e una
password temporanea (puoi cambiarla dopo) tramite questo modulo:
http://www.kdeitalia.it/node/9#contenuti

Diego