[KDE Italia] kdeitalia.org

Daniele Costarella daniele.costarella a gmail.com
Dom 31 Gen 2010 15:10:37 CET

Il 31 gennaio 2010 15.03, Luigi Toscano <luigi.toscano a tiscali.it> ha scritto:
> Ecco, io non capisco perché questi messaggi siano considerati inutili. Questa
> lista è stata creata proprio per questo, tra l'altro! Gli annunci ufficiali
> sono sul sito. Tutto qui.

Ecco, secondo me questi messaggi sono da mailing list, anche questioni
inerenti il sito. :)
Io reputavo """inutili""" i messaggi "Ho scritto questo o quell'altro
articolo..." ma solo perché intasano la lista e, vi assicuro, sono
davvero tanti e noiosi per chi non ha il compito di redigere e
pubblicare articoli.
E' chiaro, il termine "inutile" non è proprio azzeccato ma credo ci
siamo capiti. Per me va bene qualunque soluzione purché sia ragionata
e che vada bene per tutti.