[KDE Italia] kdeitalia.org

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Sab 30 Gen 2010 23:26:10 CET

Il 30 gennaio 2010 23.16, Nicola Ruggero <nicola a nxnt.org> ha scritto:
> [...]

Ho riletto adesso, e alcune frasi possono sembrare equivoche, le
correggo qui di seguito:

a) vorrei capire da voi alcune cose: (il voi è riferito a Salvatore e Giovanni)
b) Come mai c'è stato questo fork (a che serve??) (non so quale dei
due siti si è staccato dall'altro perciò ditemi voi a chi devo
rivolgere la domanda: Giovanni o Salvatore?)

ciao!
Nicola