[KDE Italia] KJots Takes Advantage of Innovations in the KDE Development Platform

Lun 22 Feb 2010 22:17:49 CET

Luigi Toscano wrote:
> Sto rifacendo daccapo la revisione, perché era stato modificato nel frattempo
> ed ho fatto un errore nel copia incolla. Non toccate niente fino almeno alle
> 22.30.
Fatto. Fatene quello che volete :)

Se ben ricordo ci sono alcuni moduli per Drupal che estendono le funzionalità
di gestione delle revisioni e permettono di vedere per bene la storia delle
modifiche, come su un wiki. Potrebbe essere utile installarle?