[KDE Italia] KJots Takes Advantage of Innovations in the KDE Development Platform

Lun 22 Feb 2010 22:04:53 CET

Riccardo Chiumiento wrote:
> io, col dubbio, avevo tradotto modello vista, ma forse "MVC, talvolta
> tradotto in italiano Modello-Vista-Controllore" di wikipedia non è
> motivo sufficiente
Davvero poco usato, in questo caso; si può rendere comunque in modo pulito.

Sto rifacendo daccapo la revisione, perché era stato modificato nel frattempo
ed ho fatto un errore nel copia incolla. Non toccate niente fino almeno alle
22.30.