[KDE Italia] 4.4.0

Daniele Costarella daniele.costarella a gmail.com
Mer 10 Feb 2010 15:29:24 CET

E' anche questo lo scopo di questa mailing list. Anzi è bello poter
collaborare così. Beh, ora l'articolo è pubblicato... gli articoli
nuovi possono essere corretti, si possono anche creare revisioni
direttamente sul sito.

Come al solito chi ha bisogno di un account per fare le proprie
modifiche faccia sapere :)