[KDE Italia] Qt su Kindle

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Gio 4 Feb 2010 01:04:58 CET

In data giovedì 4 febbraio 2010 00:50:35, Riccardo Chiumiento ha scritto:
> sei senza pietà! ma ti perdono perchè questa volta non ho neanche
> capito cosa
ho ristretto il primo link "lungo" perché mandava accapo in maniera innaturale
e corretto un impercettibile errore di battitura. Nulla di che...
Ho comunque creato una revisione. Quando si crea una revisione viene aggiunto
un altro collegamento in alto fra le opzioni dei redattori, subito dopo
"Modifica"
--
Salvatore Brigaglia
KDE Italia