[KDE Italia] Qt su Kindle

Pino Toscano toscano.pino a tiscali.it
Gio 4 Feb 2010 00:42:35 CET

Alle giovedė 4 febbraio 2010, Riccardo Chiumiento ha scritto:
> Per quanto riguarda "Qt", anche per me č pių naturale _le_ (librerie)
> Qt, ma uso _la_ (libreria) Qt da quando ho letto qui
> http://it.wikipedia.org/wiki/Qt_(toolkit) .
> Questa volta ho tradotto "le Qt", ma valutiamo un attimo la cosa,
> magari ci tocca aggiustare wikipedia.

Non ricordo le versioni preceenti, ma il toolkit Qt versione 3.x era composto
da una sola libreria (libqt se compilato senza il supporto per i thread,
libqt-mt se compilato per il multithreading).
Nella versione corrente (4.x) il toolkit č composto da varie librerie, ognuna
riguardante un "ambito" diverso: libQtCore, libQtGui, libQtXml, ecc[1].

[1] http://doc.trolltech.com/4.6/modules.html
--
Pino Toscano