[KDE Italia] Re: [Gruppo sviluppo] Richiesta informazioni collaborazione e sviluppo

Riccardo Chiumiento riccardochiumiento at gmail.com
Sat Dec 25 16:41:09 CET 2010

Ciao Antonio, nell'attesa che uno più bravo di me finisca di mangiare
il panettone, puoi cominciare con questo tutorial
http://techbase.kde.org/Development/Tutorials_(it) . Le librerie di
KDE forniscono delle API tutte documentate su api.kde.org - il
linguaggio "principe" qui è il C++.

Buon Natale

2010/12/24 <antony.gnntt a virgilio.it>

> Antonio Giannattasio ha inviato un messaggio usando il modulo di contatto
> http://www.kdeitalia.it/contact.
>
> Salve, sono iscritto presso il corso di Scienze e Tecnologie Informatiche
> (univ.della basilicata).
> Mi piacerebbe iniziare a collaborare con delle comunità come la
> Vostra.Uso KDE sul mio SO Opensuse e mi piacerebbe avvicinarmi al mondo della
> programmazione attorno a KDE (premetto che ho per ora solo conoscenze di
> programmazione
> procedurale in C, C++ e qualche conoscenza elementare sul Fortrane e MIPS)
> [...]

Riccardo Chiumiento