[KDE Italia] [Gruppo sviluppo] Richiesta informazioni collaborazione e sviluppo

antony.gnntt at virgilio.it antony.gnntt at virgilio.it
Fri Dec 24 16:47:35 CET 2010

Antonio Giannattasio ha inviato un messaggio usando il modulo di contatto
http://www.kdeitalia.it/contact.

Salve, sono iscritto presso il corso di Scienze e Tecnologie Informatiche
(univ.della basilicata).
Mi piacerebbe iniziare a collaborare con delle comunità come la
Vostra.Uso KDE sul mio SO Opensuse e mi piacerebbe avvicinarmi al mondo della
programmazione attorno a KDE (premetto che ho per ora solo conoscenze di
programmazione
procedurale in C, C++ e qualche conoscenza elementare sul Fortrane e MIPS)
dovrei sostenere l'esame di "Programmazione agli Oggetti 1" per il prossimo
semestre.
Chiedo, se disponibili online, di inviarmi qualche link su introduzioni allo
sviluppo di kde o guide in pdf per iniziare a capirci qualcosa.
In attesa di una vostra risposta colgo l'occasione per inviarVi i miei più
sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Antonio Giannattasio