[KDE Italia] kde.it domain from FSF to KDE e.v.

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Gio 24 Set 2009 16:59:33 CEST

On 09/24/2009 04:53 PM, Riccardo Iaconelli wrote:
> Per risponderti brevemente agli altri punti: per quanto riguarda tesorieri
> fidati, ci sono 4 sviluppatori (io compreso) nel nord italia che sono tutti
> abbastanza fidati, o perlomeno sono membri di e.V. Penso che sia il meglio che
> possiamo avere.
> Per quanto riguarda lo statuto di ONLUS ci sarebbe Gianluca Varisco, che ha
> conoscenze in campo notarile, e che quindi ci farebbe dei prezzi di favore
> (solo bollo) e aveva gią pronto uno statuto simile a quello di Mozilla Italia,
> dove pare che si trovino abbastanza bene con i regolamenti attuali.

Quando mi occupai del recupero di KDE.IT (e gli altri due domini di
proprietą del `celebre` cybersquatter italiano: mysql.it, debian.it) con
Carlo Piana a suo tempo, buttai gił quello che poteva essere lo statuto
da utilizzare per una eventuale ONLUS relativa al progetto KDE.

Tuttavia, i contatti e le strade che avevo sono da considerarsi obsolete
e non pił percorribili. Lo statuto di cui parla Riccardo e' disponibile
a questo indirizzo:

http://www.mozillaitalia.it/home/associazione/statuto/

Ed i ragazzi di Mozilla Italia sono sicuramente pił che disponibili a
darvi suggerimenti a tal proposito.

In bocca al lupo! ;-)

Gianluca Varisco, RHCE    | Office: +39  02 9737 4652
Red Hat Italia            |    Fax: +39  02 669 3111
Via Antonio Da Recanate 1 | Mobile: +39 333 574 0934
20124 Milano              |  eMail:  gvarisco a redhat.com