[KDE Italia] annuncio KOffice alpha 5

opensourcecat opensourcecat a gmail.com
Sab 24 Nov 2007 02:13:58 CET

Il Saturday 24 November 2007 00:43:04 Luigi Toscano ha scritto:

> Gimp lo traduce come "strumento tracciato".

Che brutto! non rende neanche l'idea! Magari pensandoci da ora si riesce a
trovare qualcosa di meglio per koffice2...
comunque nell'articolo per ora lo metto cosė.

> "direttamente sulla tela" (canvas č tradotto come "tela" in krita).

Questo č molto pių logico e cristallino.

> Il resto, letto molto al volo e col raffreddore, mi sembra ok.
>
> Ciao

Infinite grazie, come sempre preciso e all'altezza della situazione!
ciao!

http://ilgattotrino.studiobrigaglia.com