[KDE Italia] traduzione commit digest

slacky a cheapnet.it slacky a cheapnet.it
Gio 8 Nov 2007 13:27:38 CET

Scrive Andrea Diamantini <adjam7 a gmail.com>:

> Solo quelle quattro righe? Posso farlo io.. Approfitto per presentarmi. Mi
> chiamo Andrea Diamantini, faccio il programmatore a tempo perso e perdo tempo
>
> insegnando in una scuola. Da un pò ho trovato tempo da dedicare (non da
> perdere ;) anche ad una partecipazione attiva in kde. E ho trovato il primo
>
> spunto grazie proprio al canale #kde-italia. Dal titolo di quello, eccomi
> qui.
>
> Quali tempi di manovra ho per la traduzione?
Ciao Andrea. Mi hanno già mandato la traduzione, ma terrò presente la tua
disponibilità per il prossimo articolo se ti va bene. Se vuoi proporti per
qualche attività in particolare sei liberissimo. Appena rimetto apposto KDE (ho
aggiornato le librerie e devo ricompilare tutto visto che uso la versione SVN),
ti informo su quali sono le attività previste. In ogni caso guardando il sito
avrai capito che non ci si occupata solo di fare traduzioni :) .
Giovanni