[KDE Italia] traduzione commit digest

Andrea Diamantini adjam7 a gmail.com
Gio 8 Nov 2007 10:50:18 CET

Il Thursday 08 November 2007 00:01:50 Giovanni Venturi ha scritto:
> Salve,
> ci sarebbe da tradurre il commit digest. Chi ne ha voglia?
> Alex?
>
> Giovanni

Solo quelle quattro righe? Posso farlo io.. Approfitto per presentarmi. Mi
chiamo Andrea Diamantini, faccio il programmatore a tempo perso e perdo tempo
insegnando in una scuola. Da un pò ho trovato tempo da dedicare (non da
perdere ;) anche ad una partecipazione attiva in kde. E ho trovato il primo
spunto grazie proprio al canale #kde-italia. Dal titolo di quello, eccomi
qui.

Quali tempi di manovra ho per la traduzione?

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
 Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html