[KDE Italia] Sito di KDE Italia

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Mer 7 Nov 2007 19:08:25 CET

Alle martedì 6 novembre 2007, Riccardo Iaconelli ha scritto:
> Sarò breve (anche perché il messaggio che avevo scritto lungo... l'ho
> perso...)

> Non è assolutamente vero. Non rispondo facendo un elenco per non scatenare
> flame, ma se vuoi ne parliamo in IRC. Vale anche per te, Giovanni.

Non c'è bisogno di fare elenchi, non siamo qui per questo. Se ti senti a posto
con la coscienza per me non c'è nessun problema, anzi sono contento perché
significha che mi sono sbagliato nei tuoi confronti.

> Idem....

Idem anch'io, l'unica cosa che ribadisco è: "il mio non riuscire a capire il
motivo della tua mail", sinceramente la trovo estremamente esagerata. Per
chiedere un po' più di trasparenza in lista da parte di chi ha messo le mani
al portale non serviva sputare tutto quel veleno, assolutamente.

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...