[KDE Italia] Collaborazione reprise.

Alex palexster a gmail.com
Lun 5 Nov 2007 13:46:35 CET

Salve a tutti,
qualcuno si ricorderą di me, qualcuno no. Prima dell'estate aveva
inoltrato in lista prima dell'estate un messaggio in cui segnalavo
l'intenzione di voler collaborare con il progetto di KDE-Italia, infatti
mi iscrissi alla lista. Purtroppo dopo le ferie ebbi impegni invadenti e
improrogabili e non ho pił potuto farmi sentire.
Oggi in seguito alla risoluzione di questi impegni personali, torno a
mettermi a disposizione della comunitą KDE-Italia, sempre che l'aiuto
sia sempre gradito.
Personalmente non godo di grande esperienza dal lato programmazione,
sono sicuramente un pochino pił capace nella scrittura e mi sono
cimentato con risultati dignitosi in opere di traduzione.

Saluti

Alex Palesandro

Alex Palex