[KDE Italia] Sito di KDE Italia

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Dom 4 Nov 2007 00:37:38 CET

Riccardo Iaconelli wrote:
> ho appena aperto il sito kde-it.org, e ho notato parecchi cambiamenti
> *radicali* al sito. Giovanni, come ti permetti di fare una cosa simile senza
> nemmeno avvisare la lista? E non voglio sapere da quanto tempo è così. Se
> volevi dare un'idea pessima di kde-italia, ecco, ci sei riuscito.
Al solito, si sbaglia un po' tutti.
C'è stata una mail (opensourcecat, 28/10/2007 23:10):
> Io e Giovanni ci stiamo finalmente coordinando per la creazione di un
> forum di supporto in italiano per gli utenti kde. Ci servirebbe
> ovviamente più mano d'opera possibile per la gestione dello stesso,
> la moderazione ecc..
Non si è parlato del cambiamento di portale, non pubblicamente almeno
(anche dopo esplicita richiesta). Non mi è piaciuto, pazienza. Come non
mi piacciono i permessi ballerini sui canali IRC.

Per il resto sto ancora aspettando notizie di un certo hosting.

Vabbuo'. Notte.

Ciao
--
Luigi