[KDE Italia] Sito di KDE Italia

Riccardo Iaconelli riccardo a kde.org
Dom 4 Nov 2007 00:25:46 CET

Ciao,
ho appena aperto il sito kde-it.org, e ho notato parecchi cambiamenti
*radicali* al sito. Giovanni, come ti permetti di fare una cosa simile senza
nemmeno avvisare la lista? E non voglio sapere da quanto tempo è così. Se
volevi dare un'idea pessima di kde-italia, ecco, ci sei riuscito.

Vorrei anche venisse spiegato questo:
http://www.ls-lug.org/wordpress/?p=40
Perché è stato chiesto di contattare un indirizzo kde-it.org (la cui lettura è
chiusa a poche persone) e non viene indicata la lista?

Non vorrei fare troppo quello che "parte con l'ariete in spalla", però questo
tipo di comportamento è esattamente quello che ci fa perdere credibilità
all'esterno per piccole ripicche personali. Spero che non succedano più
queste cose.

Ciao,
-Riccardo
--