[KDE Italia] shop @ KDE Italia

Andrea Di Menna ninniuz a gmail.com
Mar 26 Giu 2007 16:36:46 CEST

On Tuesday 26 June 2007 16:09:38 Luciano Montanaro wrote:
> Mah, in effetti, in bianco sembra proprio una maglietta da indossare sotto
> la camicia...
>
> La preferirei scura, (blu?) o almeno grigia...

Mi sembra di aver letto che possono farle sul grigio, mentre non consigliano
colori scuri per la resa della stampa.
Giovanni ti puoi informare sul grigio?
Ripeto che secondo me quella con i bordi blu è molto carina, almeno non sembra
una maglietta intima!

> In più sembra una di quelle magliette che ti puoi stampare da solo, con la
> stampante a getto d'inchiostro e la carta trasferibile col ferro da
> stiro... Insomma, non proprio professionale.

La tecnica è quella: stampano su laser e poi trasferiscono con il calore. Ma
dicono di usare carta per il trasferimento di ottima qualità. In più le
magliette non mi sembrano tanto indecenti...

Andrea