[KDE Italia] shop @ KDE Italia

Luciano Montanaro mikelima a gmail.com
Mar 26 Giu 2007 16:09:38 CEST

On martedì 26 giugno 2007, Salvatore Brigaglia wrote:

> Io ho intenzione di prenderne un paio, però volevo chiedervi:
> il modello della maglietta che andrà in stampa è precisamente quello
> della foto sul sito oppure quella è solamente una "demo"? No.. perché la
> maglietta fotografata sul sito mi sembra un po' troppo .."intimo"... il
> colletto è proprio brutto! Ma comunque è una cosa di poco conto, le
> acquisterei ugualmente.

Mah, in effetti, in bianco sembra proprio una maglietta da indossare sotto
la camicia...

La preferirei scura, (blu?) o almeno grigia...

In più sembra una di quelle magliette che ti puoi stampare da solo, con la
stampante a getto d'inchiostro e la carta trasferibile col ferro da
stiro... Insomma, non proprio professionale.

Luciano