[KDE Italia] Aggiornamento sul canale IRC #kde-italia

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Ven 15 Giu 2007 21:01:40 CEST

Alle venerdì 15 giugno 2007, Riccardo Iaconelli ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Giovanni Venturi si è dimostrato, per l'ennesima volta, voler fare
> ostruzionismo nei confronti di KDE Italia, e di volere il progetto
> interamente al suo comando.
> Stiamo provando da lungo tempo a discutere con lui, ma da dopo il meeting
> lui pare non voler più parlare con nessuno, anzi, si limita ad assumere
> atteggiamenti bambineschi.
> Per esempio, dalla creazione di questa lista, resetta periodicamente il
> topic di #kde-italia, entra nei canali KDE a nome altrui (ieri si è
> [...]

Beh in realtà non siamo sicuri che sia entrato proprio lui nel canale, o
sbaglio?

Dato che i canali sono di competenza del gruppo, mi sembra ragionevole
decidere come gruppo di designare uno o meglio due admin per i canali IRC,
tra cui Giovanni stesso se è d'accordo.
Chiaramente se un admin non fa i compiti dell'admin del canale basta
discuterne e si cambia, penso valga per tutti.

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...