[KDE Italia] Informazioni

Gianluca Varisco giangy a techtemple.org
Gio 14 Giu 2007 21:04:00 CEST

Nicola Ruggero wrote:
> In realtà ho scoperto adesso che è visibile solo attraverso
> https://mail.kde.org/mailman/listinfo... boh!

L'indicizzazione su lists.kde.org (servizio fornito da marc.info) non
credo sia automatica.
Aspettiamo che passino le prime 24/48 ore e, nel caso la nostra lista
non dovesse ancora venire indicizzata, contattiamo Hank Leininger
<hlein a progressive-comp.com> (marc.info staff)  e chiediamo informazioni
in merito.

Altrimenti, possiamo muoverci da soli scrivendo una e-mail a
webguy a theaimsgroup.com avente come soggetto "Add a list to MARC" e
richiederne quindi l'indicizzazione.

> Per quanto riguarda l'amministrazione della ML va bene così, attualmente non
> vedo alcuna ragione per dover cambiare gli admin.

Per me, così come per Riccardo, non c'è alcun problema penso, se tu,
Andrea o altri volete gestire con i permessi di amministratore la lista,
ben venga :-).

Ciao,

Gianluca