[KDE Italia] Informazioni

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 14 Giu 2007 16:53:17 CEST

Alle giovedì 14 giugno 2007, Riccardo Iaconelli ha scritto:

> Come no? Invece è proprio hostata sul server kde.org. Forse devi impostare
> la visualizzazione di tutte le liste per vederla.... non saprei.
> Gli amministratori, per ora, siamo io e Gianluca (così ha impostato il
> sysadmin, deve averglielo detto Aaron), in caso, è solo una misura
> temporanea, se ne si sentisse la necessità, possiamo senza problemi
> ridefinire i ruoli.
>
> Ciao,
> -Riccardo

In realtà ho scoperto adesso che è visibile solo attraverso
https://mail.kde.org/mailman/listinfo... boh!

Per quanto riguarda l'amministrazione della ML va bene così, attualmente non
vedo alcuna ragione per dover cambiare gli admin.

ciao!!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...