[KDE Italia] La fine è giunta: finalmente

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Dom 29 Lug 2007 12:28:05 CEST

Alle domenica 29 luglio 2007, Riccardo Iaconelli ha scritto:
> * kde.it: è di oggi una mail di carlo in cui dice che c'è stato un accordo
> con giovanni sorcinelli (l'attuale owner) di pagamento di 1000 euro per
> tutti i dominii, ma essendoci anche altre società ed organizzazioni nella
> cosa, bisogna valutare con loro, io e gianluca ce ne stiamo attualmente
> occupando.

Scusate la divagazione, premetto che non so *nulla* di questa storia, ma
questo tizio a che titolo tiene il dominio? Non c'è mai stato nulla in quel
sito... boh! E lui vorrebbe 1000 euri???

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...