[KDE Italia] (senza oggetto)

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Sab 21 Lug 2007 12:16:06 CEST

Il Thursday 19 July 2007 17:12:57 Salvatore Brigaglia ha scritto:
> Ribadisco la mia opinione sul creare un canale immediato di assistenza
> all'utente base.Il sito in generale così come è bello. Bisognerebbe trovare
> il modo di integrare il forum con la stessa grafica ma ciò è già stato
> discusso nel thread che ho proposto di proseguire: "KDE italia, che fare?"

un'anteprima di quello che mi piacerebbe vedere su kde-it.org riguardo a
quanto citato:

http://ilgattotrino.studiobrigaglia.com

gli ultimi due link del menè e soprattutto l'ultimo...

--
Salvatore Brigaglia
http://ilgattotrino.studiobrigaglia.com