[KDE Italia] (senza oggetto)

Riccardo Iaconelli riccardo a kde.org
Gio 19 Lug 2007 19:25:36 CEST

On Thursday 19 July 2007 17:12:57 Salvatore Brigaglia wrote:
> 1. Sistemare il sito web
> Questo sarebbe pių semplice se innanzi tutto abbiamo un coordinamento
> nazionale. Voglio dire: Sistemiamo il sito web in modo da organizzare bene
> le aree di interesse, penso che il sito web non sia un fatto secondario ma
> un buon punto di partenza per organizzare il lavoro.
Ottimo, prima di tutto allora, ci serve un sysadmin, che abbia accesso SSH
alla macchina. Volontari?
La macchina arriva qualche giorno dopo il 24 (root č in australia fino ad
allora), ma mi serve prima una persona di riferimento cosė possiamo preparare
i requisiti e fare una mail con i dati che mi ha chiesto secondo le sue
istruzioni.

Per quanto riguarda per dove/come fare le nostre mercanzie e correlato, sebas
mi ha detto che mi fa sapere entro la fine della settimana.... pendo dalle
sue labbra.
Per quanto riguarda la roba ufficiale KDE internazionale, il catalogo č a:
http://www.fidu.de/advanced_search_result.php?XTCsid=1c420b67bd52f7c3078d0cfb4a11a110&keywords=kde&x=0&y=0
per ordinarla si parla direttamente con l'e.V., che ci manda la roba gratis, e
si ridanno i soldi come donazione quando si č venduto (cosė mi ha detto
sebas). Anche per i prezzi di questa roba mi dovrebbe mandare una e-mail a
breve, me li aveva fatti vedere comunque all'akademy ed erano assolutamente
ragionevoli (es, maglietta: 7€).

Ciao,
-Riccardo
--