[KDE Italia] Fwd: Re: Licenza articoli KDE Italia

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 12 Lug 2007 03:29:00 CEST

Alle giovedė 12 luglio 2007, Webmaster ha scritto:

[megacut]

> Siamo su due lunghezze d'onda completamente diverse, da nostre discussioni
> interne, noi abbiamo uno staff, si č deciso che č impossibile collaborare
> con voi, non ci siamo proprio, voi continuate per la vostra strada e noi
> continuamo per la nostra, e dato che non vogliamo avere a che fare con
> gente che si comporta in questo modo, per questo motivo vi offriamo il
> dominio www.kdeitalia.com se lo volete bene altrimenti pace ... finito il
> discorso.

[...]

> Uei pensate avrete il dominio kdeitalia, rimarrete il sito ufficiale anzi
> UFFICIALE, sarete voi il riferimento, sarete voi i pių bravi, i migliori ma
> non siete contenti? Non č questo che volevate? Noi ci togliamo dalla
> mischia, togliamo il disturbo, la concorrenza, faremo in un altro modo e
> questo che vi piaccia o meno.

Noi abbiamo abbiamo spiegato il disguido e abbiamo aperto un dialogo per
cercare collaborazione, se dalla vostra riunione interna non risulta
possibile collaborare con noi, ok, non c'č problema. Vi spedisco al pių
presto i miei dati per il trasferimento del dominio.

> Siamo su lunghezze d'onda completamente diversi, voi siete dev's oriented e
> dev's oriented nei modi di comunicazione, di fare, di rispondere, di
> scrivere, mentre noi siamo piu user friendly modi di comunicare, di fare,
> di rispondere, di scrivere completamente diversi, ovviamente entrambe
> legittime ma sono scelte incompatibili.
>
> I miei interventi finiscono qui, resto in attesa per un paio di giorni di
> risposte alle mie domande in email, dopodichč faremo le nostre scelte.

Ok, non c'č problema.

ciao!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...