[KDE Italia] Licenza articoli KDE Italia

Pino Toscano toscano.pino a tiscali.it
Mer 11 Lug 2007 11:22:49 CEST

Alle 10:51, mercoledì 11 luglio 2007, Max ha scritto:

> E cosa ci trovi di assurdo  ??

Tante cose, tipo che volete collaborazione, ma:
- neanche *DUE* giorni, e subito nel vostro forum decidete di fare tutto
quanto
- neanche *DUE* giorni, e vi lamentate che non arriva risposta (avendo inviato
l'email a chi non ha connessione al momento, fra l'altro)
- dite di essere "per la comnità", di "farvi il culo", ma da come rispondi
sembra che abbiate solo fretta di avere un sito pieno di utenti, nulla più

> Capisco che ti sei appena svegliato, ma l'email l'ho spedita a chi
> mi
> sembrava piu consono nella mailing list dato che quel giorno il
> vostro form
> non funzionava, pagina bianca, e non ho trovato altre email, se
> non questa
> http://mail.kde.org/pipermail/kde-italia/2007-July/000082.html
> che da come scriveva mi sembrava uno dello staff, poi se mi
> risponde l'altro
> e mi dice NOI NON ABBIAMO RICEVUTO cosa cazzo devo capire ?

E ancora, tu NON HAI RICEVUTO da chi NON HA CONNESSIONE al momento.
Sembra che devo ripetere quello che ho detto prima, visto che non ti è chiaro:

> Lasciamo perdere va se ragioni cosi

Ovviamente...

> S T U P E N D O  :)))))) Una bella risata prima di andare a nanna

Eh certo, RIDIAMO per cambiare argomento, bella tattica :)))))))))
Volgio sapere perché *io* devo andare a spulciarmi i forum di supporto delle
varie distribuzioni - hai idea di quante ce ne siano in giro? Sembra di no, a
quanto pare.

> Nella prima email mi sono scusato per il moi italiano, anche se
> non dovrei,
> dato che sono anni che vivo oltreoceano, ma tu non ci arrivi eh ?
> ... come
> si dice qui  ... Allume!

Invece di insultare, leggi cortesemente quello che ho scritto.
Questo (al *mio* paese) significa che il tutto il paragrafo che hai scritto è
pieno zeppo di frasi che si basano solo tu idee e pensieri che hai *tu* in
mente (sempre con l'idea "i nostri server sono ultra figosi").

> Io sono abituato a fare le cose alla svelta, specialmente da
> questa parte
> dell'oceano non si sta li tanto a menarla, è lunga, è larga, faro
> non faro,
> pise pise piu pise amo po egne ....... si fa e basta.

E allora non ha senso che chiedi se tanto "non stai lì a menarla", e parti già
solo con una e una sola idea in mente.

> Ah dimenticavo, non HO deciso, ma abbiamo deciso, siamo uno staff
> e si fanno le cose insieme, ma alla svelta

Ovviamente, ma non tutti abbiamo a disposizione 24h/7g. C'è chi lavora, chi
studia e chi non è reperibile per vari motivi.
Quest'atteggiamento "due giorni o fanculo" NON È TOLLERABILE, specialmente
per ""comunità"" come la vostra che vuole (o vorrebbe) rapportarsi con alte
persone.

--
Pino Toscano