[KDE Italia] Licenza articoli KDE Italia

Max webmaster a openitalia.net
Mer 11 Lug 2007 10:51:31 CEST

Email reinviata di nuovo perchè respinta dalla mailing

-----Original Message-----
From: Webmaster [mailto:webmaster a openitalia.net]
Sent: Wednesday, July 11, 2007 4:40 AM
To: kde-italia a kde.org
Subject: FW: [KDE Italia] Licenza articoli KDE Italia

Email reinviata

-----Original Message-----
From: Webmaster [mailto:webmaster a openitalia.net]
Sent: Wednesday, July 11, 2007 4:37 AM
To: 'Mailing list di coordinazione della comunità italiana di
KDE'
Subject: RE: [KDE Italia] Licenza articoli KDE Italia

E cosa ci trovi di assurdo  ??

> Ahaha... mi sa che quello che non ha capito nulla sei tu: come
> pretendi
> che da una email *luigi.toscano* ti risponda Giovanni? Fammi
> capire: tu
> prendi una email a caso, non verifichi neanche di chi
> effettivamente è,
> per poi lamentarti che non ottieni risposta?
> Senza considerare che la email non è stata spedita neanche due
> giorni
> fa, e contando il fatto che Luigi da 3 giorni è con scarsissima
> connettività, tu
> *pretendi* una risposta immediata?

Capisco che ti sei appena svegliato, ma l'email l'ho spedita a chi
mi
sembrava piu consono nella mailing list dato che quel giorno il
vostro form
non funzionava, pagina bianca, e non ho trovato altre email, se
non questa
http://mail.kde.org/pipermail/kde-italia/2007-July/000082.html
che da come scriveva mi sembrava uno dello staff, poi se mi
risponde l'altro
e mi dice NOI NON ABBIAMO RICEVUTO cosa cazzo devo capire ?

> Complimenti, hai inviato il messaggio durante i giorni della
> conferenza
> annuale di KDE (l'akademy), a cui ha preso parte buona parte
> (scusando
> il gioco di parole) delle persone interessate qui (che hanno
> provveduto
> a discuterne di persona, ovviamente).
> Anche qui, aspettare una settimana per poi buttar giù una
> filippica
> inutile non mi sembra sia produttivi, ne' per voi ne' per noi.

Lasciamo perdere va se ragioni cosi

> una
> stato
>
> E tu ti aspetti che ognuno vada a leggersi i forum di supporto
> delle
> varie distribuzioni?

S T U P E N D O  :)))))) Una bella risata prima di andare a nanna

> Idem.
> E il "uei" lo usi al porto, non per parlare con altre persone,
> sepcialmente se vuoi dialogo.

Il uei da noi si usa normalmente, se non ti piace non leggerlo, a
me non fa
ne caldo ne freddo.

> [...]
> voi
> ecc, dove
> neanche
> non
> dove, a
> speravo
> positiva
> vi
> installato
> maggiore su
> ed
> ripeto,
> avete
> avete a
>
> Wow, un record di paragrafo pieno zeppo di preconcetti,

Nella prima email mi sono scusato per il moi italiano, anche se
non dovrei,
dato che sono anni che vivo oltreoceano, ma tu non ci arrivi eh ?
... come
si dice qui  ... Allume!

> sito è
> potrebbe
>
> Io non capisco, veramente: da parte tua vedo solo l'atteggiamento
> "siamo meglio, il nostro hosting è iper-figoso, il dominio è una
> boma,
> ecc". Dalle date che vedo praticamente tu ha deciso il tutto in
> *DUE*
> giorni... certo che poi ti lamenti, non dai neanche il tempo alle
> persone di respirare.
> --
> Pino Toscano

Io sono abituato a fare le cose alla svelta, specialmente da
questa parte
dell'oceano non si sta li tanto a menarla, è lunga, è larga, faro
non faro,
pise pise piu pise amo po egne ....... si fa e basta.
Non ti chiedo e non mi interessa se lo condividi o meno, sorry

Ah dimenticavo, non HO deciso, ma abbiamo deciso, siamo uno staff
e si fanno
le cose insieme, ma alla svelta

Max