[KDE Italia] Ho registrato alcuni domini

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Lun 10 Dic 2007 20:49:50 CET

opensourcecat wrote:
> Nicola Ruggero, Gio 6 Set 2007 03:13:32 CEST:
> stava
>
> Qualcuno ha notizie aggiornate su questo argomento? Whois dice che scade il 24
> Dicembre...
>
> Domain:             kde.it
> Created:            2000-02-22 00:00:00
> Last Update:        2006-12-25 00:36:17
> Expire Date:        2007-12-24
>
> A quanto pare comunque c'è una procedura automatica che lo rinnova (chi è il
> pazzo che la notte di natale si mette a rinnovare un dominio?) quindi anche
> la speranza di soffiarglielo per una dimenticanza svanisce...

Carlo Piana, io (e Riccardo) e la KDE e.V stiamo seguendo da mesi il
caso. L'ultimo contatto, risalente a metà Ottobre, richiedeva un ultimo
step da completare al fine di trasferire il dominio in questione. KDE
e.V non ha ancora risposto in merito, vedrò di contattarli nei prossimi
giorni chiedendo un aggiornamento. Per quanto riguarda l'auto-renew,
ricordo che il dominio passerebbe, eventualmente, al seguente stato,
prima di venire definitivamente cancellato:

GRACE-PERIOD
Nome a dominio assegnato, DNS attivo. Questo status evidenzia il “grace
period” di 15 (quindici) giorni immediatamente successivi alla data di
expire del nome a dominio stesso.

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE