[KDE Italia] Ho registrato alcuni domini

opensourcecat opensourcecat a gmail.com
Lun 10 Dic 2007 20:37:13 CET

Nicola Ruggero, Gio 6 Set 2007 03:13:32 CEST:
>Ps. Qualcuno poi ha notizie del dominio kde.it? Non mi ricordo chi se ne
stava
>occupando (mi pare Gianluca Varisco) e sarebbe carino capire a che punto
>siamo.

Qualcuno ha notizie aggiornate su questo argomento? Whois dice che scade il 24
Dicembre...

Domain:             kde.it
Created:            2000-02-22 00:00:00
Last Update:        2006-12-25 00:36:17
Expire Date:        2007-12-24

A quanto pare comunque c'è una procedura automatica che lo rinnova (chi è il
pazzo che la notte di natale si mette a rinnovare un dominio?) quindi anche
la speranza di soffiarglielo per una dimenticanza svanisce...

ciao
http://ilgattotrino.studiobrigaglia.com