[gcompris-devel] italian translation (temporary translator)

robbe rdecolle at freemail.it
Thu Mar 18 00:06:01 UTC 2004

Ciao,

ho risposto, ma solo privatamente, ad Imma per dirle che sono disponibile per una traduzione, se ti riferivi alla sua ultima mail.

Recentemente ho tradotto qualche documento per il mio LUGBZ dal tedesco all'italiano, qlcsa altro dall'inglese all'ita.

Però non ho capito se è una traduzione di un testo scritto (guardando in http://cvs.gnome.org/lxr/source/gcompris/po/it.po mi sembra tutto già tradotto! a parte i caratteri accentati...) o se serve una registrazione sonora di testi parlati, meglio se con voce di bambino ( in http://cvs.gnome.org/lxr/source/gcompris/boards/sounds/ mancano le voci it )

ciao

Roberto

>send me the english text to translate in italian, if it was too much i'll ask

>help to Roberto ...

>bye Guido

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/