[WikiToLearn Editors - ITA] R: Dipartimento di fisica

Davide Valsecchi valsecchi.davide94 at gmail.com
Mon May 30 11:07:09 UTC 2016

Ciao a tutti,

Daniele procedi pure con lo spacchettamento, poi vedremo di concludere la
decisione del nome per il template:Disambigua.

L'idea secondo me è quella di avere i diversi minicorsi organizzati in modo
tematico come sezioni nella pagina del dipartimento.
Quindi c'è moltissima flessibilità, non dovendo spostare pagine per
sistemare la pagina di dipartimento: quindi sperimenta pure diversi
raggruppamenti.

>From Ruben:
>Anch'io mi occupo della sezione di Meccanica Newtoniana. Non sarebbe
meglio tenere in un unica pagina meccanica del punto e dei sistemi di punti
ecc , cioè >lasciarla così com'era, piuttosto che dividerla? Così uno si
scarica il libro completo piuttosto che andare in giro a cercare i pezzi.

Riguardo a questo, è necessario secondo me creare dei pdf per ogni
"macrosezione" nella pagina di dipartimento  e renderla disponibile
agli utenti in modo da rendere facile il download. Questo risolverebbe il
problema avanzato da Ruben.