[WikiToLearn Editors - ITA] R: Dipartimento di fisica

Ruben Campos ruben.campos96 at hotmail.it
Mon May 30 10:53:50 UTC 2016

Anch'io mi occupo della sezione di Meccanica Newtoniana. Non sarebbe meglio tenere in un unica pagina meccanica del punto e dei sistemi di punti ecc , cioè lasciarla così com'era, piuttosto che dividerla? Così uno si scarica il libro completo piuttosto che andare in giro a cercare i pezzi.

Inviata dal mio Windows Phone