[WikiToLearn Editors - ITA] Apertura area umanistica

Davide Valsecchi valsecchi.davide94 at gmail.com
Thu May 12 07:43:22 UTC 2016

Concordo sulla bella occasione che ci si sta presentando, quindi cerchiamo
di lavorare concentrati per preparare un ambiente adatto.

Per quanto riguarda l'interfaccia: in effetti aggiungere un tassello in
homepage per ogni dipartimento umanistico è impossibile. Non mi piace però
l'idea di creare un livello ulteriore.

Il giorno gio 12 mag 2016 alle ore 08:53 Daniele Pannozzo <
daniele.pannozzo at wikitolearn.org> ha scritto:

> pagine di
> trasparenza
> tutti.
> >>

> Non penso sia un grave appesantimento; di potrebbe tuttavia evitare
> creando un menù a finestra, mi spiego meglio.
> Entrando nella home page sono presenti due grandi blocchi, "Area
> umanistica" e "Area scientifica". Cliccando su una o sull'altra si apre un
> menù a finestra che elenca i vari dipartimenti, senza quindi uscire dalla
> home page e senza quindi creare un " livello fittizio".

MI piacerebbe avere una cosa del genere ma "dinamica", nel senso che quando
si clicca su uno dei tasselli vengono mostrati i vari badges senza muoversi
dalla homepage. Questo tecnicamente non so se è vantaggioso, perchè credo
che introduca elementi dinamici che litigano con la versione mobile del
sito e forse con mediawiki. @rigolo cosa ne pensi?

Davide